Guendalina Canessa e Pietro Aradori: è di nuovo addio

Guendalina Canessa è tornata a essere single, è di nuovo addio con Pietro Aradori, con cui ad aprile 2017 c’era stata una prima rottura e un susseguente ritorno di fiamma. Dopo più di tre anni insieme i due prendono strade differenti. Il cestista lo annuncia sul suo profilo social.

Pietro Aradori sul social annuncia che è finita con Guendalina Canessa: è di nuovo addio

Pietro Aradori parla del crack. E' di nuovo addio con Guendalina Canessa. Il cestista 29enne condivide uno scatto che lo immortala con quella che ora è la sua ex e scrive: “Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, incaz*ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante. se non tutte le cose, nulla è per sempre”.

“Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme”, chiarisce Pietro Aradori. E' di nuovo addio con Guendalina Canessa, non ne è contento, ma è andata così.  “La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è”, continua. E conclude: “Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. La vita va avanti amici”.

L'ex gieffina 37enne rimane con la bocca cucita: è in vacanza con la figlia Chloe

L’ex gieffina 37enne, mamma di Chloe, 8 anni il prossimo 26 luglio, avuta dall’ex Daniele Interrante, intanto sul social rimane con la bocca chiusa. E’ in vacanza con la figlia e della rottura definitiva con Pietro non fa parola.