Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano 2 anni d'amore a Ibiza: guarda

Guendalina Canessa e Pietro Aradori il 10 luglio hanno festeggiato 2 anni d'amore a Ibiza. L'ex gieffina lo ha scritto accanto ad alcune foto social che la ritraggono insieme al fidanzato e alla figlia Chloe Interrante, nata dal matrimonio con Daniele Interrante

Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano 2 anni d'amore insieme alla piccola Chloe Interrante

"Il Gigante e le piccine. Oggi 10 luglio 2 anni. Solo una cosa te", si legge nella dascalia che accompagna le foto di Guendalina insieme ai suoi due amori. Negli scatti la piccola Chloe appare felice e abbraccia affettuosamente il campione di basket.
La Canessa e Aradori insieme alla bimba si trovano in vacanza alle Baleari dove tutto è iniziato. L'amore, infatti, è sbocciato 2 anni fa proprio a Ibiza.

Dopo la crisi è tornato il sereno tra la coppia 

Tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa, insomma, è tornato il sereno. La coppia ad aprile ha vissuto un momento di crisi e Guenda, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", raccontava: "La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male". La sua amica Karina Cascella raccontava inoltre che Pietro "faceva fatica ad accettare che avesse una bambina". A quanto pare le divergenze si sono appianate tanto che Aradori e la Canessa hanno festeggiato 2 anni d'amore a Ibiza insieme alla bellissima Chloe.