Guendalina Canessa e Pietro Aradori insieme a Mykonos

Guendalina Canessa e Pietro Aradori a Mykonos posano insieme. L'ex gieffina indossa un abitino aderente giallo e sandali altissimi ai piedi. E' abbracciata al giocatore di basket 28enne che è molto più casual con jeans bianchi strappati e sopra una camicia chiara portata fuori dai pantaloni. La 35enne sorride felice. Anche il ragazzo ha il volto raggiante. Tra i due è tornato il sereno.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori felici insieme a Mykonos

Insieme in foto, Guendalina Canessa e Pietro Aradori ufficializzano il ritorno di fiamma sul social. "Sei scolpito nel mio cuore", scrive la bionda. Entusiasti i fan che commentano l'happy end con un semplice: "Evviva! L'amore vnce sempre!". I due a Mykonos hanno fatto una vacanza in coppia.

Il post dell'ex gieffina 35enne

Gli indizi sulla probabile riappacificazione tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori era già sembrati evndenti una decina di giorni fa quando l'imprenditrice e opinionista aveva postato sul network uno scatto in cui posava di spalle bordo piscina a Mykonos. L'immagine ritraeva lo stesso luogo in cui era Pietro Aradori, anche quello svelato con una foto condivisa sul web.

 

Hanno fatto una bellissima vacanza insieme nel lussuoso Myconian K Hotels a Mykonos, scegliendo l'isola greca per far rinascere il sentimento forte che per un momento pareva perso.

Ad aprile scorso improvvisa tra i due era arrivata la rottura, anche commentata in tv dalla stessa Guenda a Pomeriggio Cinque: sembrava davvero che tutto fosse finito. Non è così. Evidentemente la separazione ha fatto tornare sui suoi passi Aradori e le divergenze passate si sono appianate. Il cuore ha vinto su tutto il resto e l'estate 2017 racconta un ritorno di fiamma appassionato, quasi da sogno.