Guendalina Canessa a Berlino con Pietro Aradori per gli Europei di basket

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si amano alla follia. L'ex gieffina ha anche seguito il fidanzato a Berlino, impegnato con la Nazionale italiana negli Europei di basket.

Guendalina Canessa in partenza per Berlino con Pietro Aradori e i suoi compagni di squadra

Ormai sono diventati inseparabili Guendalina Canessa e Pietro Aradori. La bionda ex moglie di Daniele Interrante ha anche voluto accompagnare il fidanzato a Berlino in occasione degli Europei e sul social ha pubblicato uno scatto mentre posa facendo il segno di vittoria insieme al suo Pietro e ad altri componenti della Nazionale Italiana di basket: "Destinazione Berlino! Dai ragazzi! So che ce la metterete tutta!!", si legge nella didascalia.
L'amore tra SuperGuenda e il cestista è sbocciato questa estate durante una vacanza con gli amici a Formentera. Ma l'ex gieffina era rimasta folgorata dal bel campione di basket già lo scorso gennaio, quando lo ha conosciuto in una discoteca di Milano. All'epoca, però, lui era impegnato. Il sentimento della Canessa alla fine ha trionfato e ora i due piccioncini stanno vivendo una bellissima relazione.

Il selfie di Guendalina sugli spalti con Francesca Marchetti e Ilaria Gregori

Guendalina Canessa sembra trovarsi molto bene e a suo agio nel mondo del basket. Pare abbia stretto amicizia con i compagni di squadra di Pietro Aradori. La Nazionale durante gli Europei di Berlino ha potuto così contare anche sul suo sostegno.
Sorridente, Guenda ha postato sul social pure una foto ricordo scattata sugli spalti con altre due ragazze, Francesca Marchetti e Ilaria Gregori. Le tre bellissime wags sorridono davanti all'obiettivo, pronte a fare il tifo per il loro uomini impegnati in campo.

Guenda con la t-shirt porta fortuna di Paperino

L'esordio dell'Italia ai Mondiali di Berlino non è stato dei migliori, gli Azzurri del basket hanno perso contro la Turchia. Durante la seconda giornata, però, hanno battuto l'Islanda. Ora ci sono altre partite da giocare e Guendalina ha un portafortuna tutto suo: "Si riparte - ha cinguettato accanto un selfie che la ritrae vicino a una valigia aperta - La mia maglia fortunata di Paperino. Speriamo che porti bene!!!".