GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa e Pietro Aradori nello stesso hotel a Mykonos: ritorno di fiamma? Per i due nessuno scatto insieme, ma tanti piccoli indizi che fanno pensare alla vacanza in coppia

  • Ritorno di fiamma? In hotel a Mykonos Guendalina Canessa e Pietro Aradori
  • L'addio ufficializzato ad aprile scorso, eppure la Grecia a due fa pensare...

Guendalina Canessa e Pietro Aradori stanno trascorrendo le vacanze nel medesimo hotel a Mykonos. Le foto che entrambi postano sui loro profili sul social sono inequivocabili. Alloggiano al bellissimo Myconian K Hotels. Ritorno di fiamma per la coppia?

Guandalina Canessa è in vacanza in uno splendido hotel a Mykonos...

L'addio era stato ufficializzato a fine aprile scorso. Guendalina Canessa e Pietro Aradori, però, sono entrambi a Mykonos, in Grecia. Nessuno scatto in coppia, per questo non si può parlare con certezza di un effettivo ritorno di fiamma. Ma il gossip su una relazione in ripresa prende sostanza...

VIDEO

Pietro Aradori sul suo profilo condivide alcuni scatti da Mykonos. O è solo o con amici: tra di loro ci sono i calciatori Paolo Cannavaro e Valon Behrami. Guendalina Canessa nel suo Stories su Instagram, oltre a mostrare lo splendido hotel in cui alloggia, fa vedere una tavolata intorno alla quale è seduta, tra i commensali c'è proprio Paolo Cannavaro. La compagnia è la stessa.

...Lo stesso in cui alloggia anche Pietro Aradori

Ritorno di fiamma o solo una semplice coincidenza? La seconda ipotesi parrebbe davvero incedibile. Eppure la 35enne, subito dopo la rottura con il giocatore di basket 28enne, a Pomeriggio 5 aveva detto: "Io era da un po' che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: 'Vabbè però poi magari passa...'. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti"

Il giocatore di basket in posa con Paolo Cannavaro e Valon Behrami

E, a chi le chiedeva se fosse magari solo un momento di pausa, aveva replicato: "Io non credo nelle pause, non mi è mai capitato. Tante coppie lo fanno, fanno dei giri di giostre qua e là e poi ritornano insieme. Io non so, dopo che tocchi un'altra donna, non lo so. mi fa schifo". Ma stavolta potrebbe essere andata proprio così. Non rimane che tenere le antenne alzate per saperne di più.

L'ex gieffina 35enne sensuale al sole

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melita Toniolo
C. Chiabotto
Ambra Angiolini
S. De Martino
E. Casalegno
S. Felberbaum
E. Gregoraci
Jennifer Lopez
L. Lecciso
Raffaella Zardo
L. Radchenko

Scopri di pi? su...

Guendalina Canessa: 'Rientro traumatico dal Kenya'

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: è addio

Guendalina Canessa sull'addio con Pietro Aradori a Pomeriggio 5