Guendalina Canessa e Pietro Aradori nello stesso hotel a Mykonos: ritorno di fiamma?

Guendalina Canessa e Pietro Aradori stanno trascorrendo le vacanze nel medesimo hotel a Mykonos. Le foto che entrambi postano sui loro profili sul social sono inequivocabili. Alloggiano al bellissimo Myconian K Hotels. Ritorno di fiamma per la coppia?

Guandalina Canessa è in vacanza in uno splendido hotel a Mykonos...

L'addio era stato ufficializzato a fine aprile scorso. Guendalina Canessa e Pietro Aradori, però, sono entrambi a Mykonos, in Grecia. Nessuno scatto in coppia, per questo non si può parlare con certezza di un effettivo ritorno di fiamma. Ma il gossip su una relazione in ripresa prende sostanza...

 

Pietro Aradori sul suo profilo condivide alcuni scatti da Mykonos. O è solo o con amici: tra di loro ci sono i calciatori Paolo Cannavaro e Valon Behrami. Guendalina Canessa nel suo Stories su Instagram, oltre a mostrare lo splendido hotel in cui alloggia, fa vedere una tavolata intorno alla quale è seduta, tra i commensali c'è proprio Paolo Cannavaro. La compagnia è la stessa.

...Lo stesso in cui alloggia anche Pietro Aradori

Ritorno di fiamma o solo una semplice coincidenza? La seconda ipotesi parrebbe davvero incedibile. Eppure la 35enne, subito dopo la rottura con il giocatore di basket 28enne, a Pomeriggio 5 aveva detto: "Io era da un po' che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: 'Vabbè però poi magari passa...'. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti"

Il giocatore di basket in posa con Paolo Cannavaro e Valon Behrami

E, a chi le chiedeva se fosse magari solo un momento di pausa, aveva replicato: "Io non credo nelle pause, non mi è mai capitato. Tante coppie lo fanno, fanno dei giri di giostre qua e là e poi ritornano insieme. Io non so, dopo che tocchi un'altra donna, non lo so. mi fa schifo". Ma stavolta potrebbe essere andata proprio così. Non rimane che tenere le antenne alzate per saperne di più.

L'ex gieffina 35enne sensuale al sole