Guendalina Canessa bacia Pietro Aradori: 'Finalmente sei tornato'

Guendalina Canessa ha finalmente riabbracciato Pietro Aradori: "Sei tornato", ha cinguettato l'ex gieffina accanto a una foto che la ritrae mentre stringe a sé il giocatore di basket.

Guendalina riabbraccia Pietro tornato dalla Germania

Pietro è tornato dalla Germania dove nelle ultime settimane è stato impegnato con gli Europei di pallacanestro vinti dalla Spagna che in finale ha battuto la Lituania. Il cestista appena sbarcato in Italia è subito corso dalla fidanzata e i due piccioncini insieme si sono tuffati nella movida milanese: sono andati in un locale all'aperto dove si sono concessi un aperitivo e si sono scambiati un bacio a fiori di labbra.
Guendalina Canessa ha accompagnato Aradori in Germania durante le prime giornate degli Europei e ha fatto il tifo per lui sugli spalti con le altre wags. Il suo soggiorno in terra tedesca, però, è durato il tempo di un weekend, a Milano c'era sua figlia Chloe ad aspettarla. La bimba ha iniziato la scuola e la mammina le è voluta stare accanto. SperGuenda però ha continuato a seguire le gesta in campo di Pietro anche da casa, guardando tutte le partite in tv.

La Canessa e Aradori si sono concessi una serata al bacio 

Guendalina Canessa nei mesi scorsi raccontava di avere grosse difficoltà ad innamorarsi dopo l'addio a Daniele Interrante, padre di sua figlia. Ma l'estate le ha finalmente portato un bel principe azzurro, complice una vacanza trascorsa con degli amici comuni tra Ibiza e Formentera.
Pietro Aradori sembra essere quello giusto: "Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte - gli ha scritto lo scorso luglio su Instagram - Che fosse per me sarei già li ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita".
 Guenda è presissima dal campione di basket e ha sentito la sua mancanza durante gli Europei in Germania. Ora però Pietro è finalmente tornato tra le sue braccia.