Guendalina Canessa e Pietro Aradori, tre anni d'amore

La relazione tra Gundalina Canessa e Pietro Aradori prosegue a gonfie vele. L'ex gieffina e il campione di basket nei giorni scorsi hanno festeggiato tre anni d'amore.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si amano da 3 anni

"Tre anni e non sentirli...", scrive Guendalina Canessa accanto a una foto social che la ritrae insieme a Pietro Aradori. Nello scatto l'ex moglie di Daniele Interrante indossa una blusa bianca con pantaloni celesti e un cappotto in tinta. Come accessorio ha scelto una borsa fashion con borchie. Causal ma ricercato anche il look del fidanzato che ha scelto il nero come colore predominante, fatta eccezione per le scarpe white con dettaglio dorato.
La storia d'amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori va benissimo. Coppia felice, si amano alla follia.

Guenda sembra proprio aver trovato nel cestista il principe azzurro che a lungo ha cercato dopo la fine del matrimonio con Interrante, papà di sua figlia Chloé. Non sono mancati però momenti di burrasca nella relazione con lo sportivo: la storia circa un anno fa ha vissuto un breve periodo di crisi, sembra quasi che l'addio fosse definitivo. Invece dopo poco le cose sono tornate a posto e nei giorni scorsi hanno festeggiato tre anni d'amore