Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano un anno d'amore a Ibiza

Guendalina Canessa festeggia un anno d'amore insieme al campione di basket Pietro Aradori. La coppia si trova in vacanza a Ibiza dove tutto è iniziato durante l'estate del 2015.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano il loro primo anno insieme

"Un anno di noi - scrive Guendalina Canessa sul social - Esattamente qui a Ibizia dove tutto è iniziato, dove ti ho sussurrato 'Ti amo' per la prima volta. Sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita, sono così fiera di stare con te!!!". "Un anno con la mia splendida piccola...", cinguetta invece Pietro Aradori ai follower accanto a uno scatto che lo ritrae insieme all'ex gieffina.
L'amore tra Guendalina e Pietro è scoppiato un'estate fa alle Baleari. La Canessa l'anno scorso raccontava di aver conosciuto Aradori a gennaio del 2015. Per l'ex moglie di Daniele Interrante è stato subito colpo di fulmine ma il giocatore di basket era sentimentalmente legato a un'altra donna. Poi la storia è finita e si sono incontrati di nuovo a Ibiza dove finalmente è scoccata la scintilla.

La coppia si trova in vacanza a Ibiza, dove nell'estate del 2015 è scoccata la scintilla

Ora la coppia di innamorati festeggia il primo anno insieme proprio nel luogo dove è cominciata la storia d'amore. Guendalina nelle scorse settimane, prima di partire per le vacanze, sul social scriveva ai follower che non vedeva l'ora di tornare alle Baleari. Per lei è sicuramente un posto magico a cui sarà per sempre legato il ricordo più bello, quello di un sentimento che sboccia per la prima volta. E la passione a quanto pare è ancora alle stelle, come mostrano gli scatti che i due fidanzati condividono su Instagram.

Pietro pubblica sul social questa foto e scrive: 'Un anno insieme alla mia piccola...'

La Canessa dopo la fine del matrimonio con Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, e l'addio a Luca Marin, sembrava non trovar pace in amore. Ma poi Aradori ha fatto breccia nel suo cuore e, a distanza di un anno, la loro relazione va ancora a gonfie vele.