Guendalina Canessa e Pietro Aradori: dopo le Baleari, le vacanze proseguono in California

Dopo le vacanze alle Baleari dove hanno festeggiato il primo anno d'amore, Guendalina Canessa a Pietro Aradori sono partiti per gli States. La loro meta? La California. La bionda della tv e il campione di basket hanno preso una macchina a noleggio e si stanno godendo un romantico soggiorno on the road: Santa Monica, Los Angeles, Venice Beach, le prime tappe del viaggio.

Pietro Aradori e Guendalina Canessa innamorati e felici in California

Guendalina Canessa sul social racconta che una signora al loro arrivo pensava fossero una coppia in luna di miele. I fiori d'arancio non sono ancora sbocciati ma di certo le vacanze con la dolce metà proseguono a gonfie vele.
L'ex gieffina insieme a Pietro Aradori si diverte un mondo. Il giocatore di basket le ha fatto riscoprire il vero amore. Prima di incontrarlo Guendalina affermava di aver paura di innamorarsi di nuovo dopo l'addio a Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, e la fine della relazione con il campione di nuoto Luca Marin.

Guenda in  equilibrio su una scultura a forma di bicicletta a Venice Beach

Da un anno a questa parte, però, la Canessa sta vivendo con Aradori una storia intensa. Sempre più uniti i due fidanzati hanno deciso così di concedersi un soggiorno in California e Venice Beach è uno dei posti che Guenda ama di più, come cinguetta ai follower su Instagram.
Guendalina e Pietro appaiono sorridenti e spensierati. Fanno i turisti e non mancano naturalmente di scattarsi dei selfie di coppia: "Il più grande spettacolo siete voi", il commento di un'ammiratrice. 

La Canessa e Aradori sono partiti da Fiumicino un paio di giorni fa

I due fidanzati sono partiti un paio di giorni fa. In California a quanto pare ci sono andati da soli. Chloe, la figlia della Canessa, non è con loro. La bimba, probabilmente, dopo aver trascorso insieme alla mamma le vacanze alle Baleari, ora sta in Puglia con papà Daniele.