Guendalina Canessa ha detto addio a Roberto D'Amico

Guendalina Canessa negli ultimi tempi sembrava aver ritrovato la gioia in amore grazie al suo nuovo boyfriend, Roberto D'Amico. La liaison, però, sembrerebbe essere giunta al capolinea. Il ragazzo sul suo profilo social ha postato una scritta, un messaggio che pare proprio annunciare la fine della loro relazione.

La storia tra Guendalina Canessa e Roberto D'Amico dopo pochi mesi è giunta al capolinea

"Spiderman: Single. Superman: Single. Batman: Single. Io: Single. Noi supereroi siamo tutti single!". "Eh già... proprio così", scrive accanto al post Roberto D'Amico, lasciando pochi dubbi sulla fine della storia con Guendalina Canessa. L'ex moglie di Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, dopo l'addio a Luca Marin e Nicolò Casini, vede così naufragare anche l'amore con Roberto D'Amico. La bella bionda sembra proprio non avere pace, non riuscendo a trovare una stabilità nei rapporti sentimentali. Eppure nelle foto social che la ritraevano con l'ultimo fidanzato appariva felice, appagata da questa relazione appena nata e durata però troppo poco. Bellissima e sempre in forma, con il fisico al top, Guendalina Canessa, mentre l'ex fa sapere ai follower che tra loro è finita, annunciando l'addio, posta un selfie in cui si mostra splendida, cinta da un abito dallo spacco e dalla scollatura vertiginosi. Gli spasimanti di certo non le mancheranno, chissà se riuscirà a trovare presto un Principi Azzurro, un uomo che le faccia ritrovare il sorriso, con cui costruire un rapporto più solido e duraturo. 

Roberto D'Amico sul social ha pubblicato questo post e accanto ha scritto: 'E' proprio così', lasciando presagire di essere tornato single
Guenda intanto si mostra ai follower sexy e bellissima

Guendalina Canessa e Roberto D'Amico si sono detti addio. Il loro amore era iniziato alla fine del 2014, avevano trascorso anche il Natale insieme, da piccioncini innamorati. Il nuovo anno, però, non gli ha portato fortuna e l'idillio tra loro è già finito. A gennaio del 2014, Guenda diceva addio all'ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin. La sua ultima storia veramente importante, sfociata anche nella convivenza, ma poi finita, perché, raccontava a Barbara D'Urso la stessa Canessa, "ho fatto un po' la stronza".