Guendalina Canessa, duro attacco a Giorgio Tambellini

Guendalina Canessa è diventata una tigre per difendere la nuova amica Francesca De André. L’ex gieffina ha infatti lanciato un durissimo attacco a Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca, perché a quanto le risulta starebbe facendo il “cog*ione” in giro con altre donne, mentre la fidanzata è nella casa del Grande Fratello.

Guendalina Canessa contro Giorgio Tambellini
 

In alcune Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore la Canessa ha detto: “Devo dire una cosa a Giorgino (Tambellini, ndr). Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera. Ho parlato anche con lei, e fino a qui tutto bene”.

Poi ha spiegato a Giorgio che non deve neanche provare a far soffrire ancora la De André. Guenda ha infatti paura che la produzione del reality possa avere tra le mani altre foto in cui Tambellini appare in tenera compagnia femminile. Foto che farebbero molto male a Francesca.

Giorgio Tambellini durante la sua visita a Francesca De André nella casa del GF
Giorgio Tambellini durante la sua visita a Francesca De André nella casa del GF

“Adesso però ho saputo che stai facendo il cog*ioncino in giro. E se fai il cog*ioncino io ti devo spezzare il braccino, hai capito? Quindi vedi di non fare il cog*ione in giro, per ora passo e chiudo. Io ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò. Tu Giorgino non puoi farle passare una settimana di mer*a, poi una bella, e poi se lunedì escono altre cose un’altra settimana di mer*a. Capisci che non va bene, capisci che non ci siamo… Chiaro?”, ha concluso.