Guendalina Canessa, vacanze di Natale in Kenya

Guendalina Canessa ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale in Kenya. L'ex gieffina si sta godendo il sole e il caldo, sfoggiando un bikini mozzafiato. Sul social pubblica uno scatto che la ritrae in due pezzi: reggiseno fucsia a fascia e slip scosciato a fantasia, mentre si rilassa appoggiata al tronco di una palma a bordo piscina.

Guendalina Canessa in bikini in Kenya

In un altro scatto condiviso con i follower, Guendalina sfoggia un due pezzi nero che mette in risalto le sue forme quasi perfette. E pensare che pochi giorni prima di partire per l'Africa raccontava ai fan di essersi sottoposta a un trattamento di bandage perché ancora non si sentiva pronta ad affrontare la prova bikini. Invece, anche a dicembre, supera l'"esame" a pieni voti.

L'ex gieffina sfoggia un due pezzi da dieci e lode a bordo piscina

La Canessa si trova in Kenya insieme alla figlia Chloe, nata dal matrimonio con Daniele Interrante. Il fidanzato Pietro Aradori è rimasto in Italia, è ancora impegnato con il basket. Forse presto la raggiungerà per darle il fatidico bacio sotto il vischio. L'amore procede a gonfie vele e di recente la coppia ha dichiarato di aver grandi progetti: si respira aria di profumo di fiori d'arancio, forse è ancora presto, ma entrambi coltivano il sogno di giurarsi amore eterno.

Guenda sta trascorrendo una calda vacanza di Natale in Africa

Intanto si preparano a trascorrere il loro secondo Natale come coppia. Guendalina Canessa, però, preferisce il caldo del Kenya alle vette innevate. Il clima sarà meno natalizio, ma a lei piace prendere la tintarella e fare lunghi bagni in piscina. Le sue vacanze ideali sono queste anche a dicembre e poi ha già deliziato la figlia Chloe con una bellissima sorpresa: prima di partire, nella casa di Milano, le ha fatto trovare un gigantesco Santa Claus gonfiabile con due grossi pacchi regalo tutti da scartare.