Guendalina Canessa e le altre vip al compleanno di Pierfrancesco Bove

Guendalina Canessa e tantissime alte vip si sono date appuntamento a Napoli per festeggiare il compleanno di Pierfrancesco Bove. Il celebre chirurgo plastico ha compiuto 40 anni: mega party splendidamente organizzato da Assunta De Prisco al Vanilla Cafè  con un mare di famosi. Il fotoracconto è firmato da Enzo Calone.

Al compleanno di Pierfrancesco Bove a Napoli un mare di vip

Al compleanno di Pierfrancesco Bove tante le invitate sensuali e vip, con indosso abiti fascianti che mettono le curve in primo piano ed esaltano le forme. Guendalina Canessa, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Elettra Miura Lamborghini, l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, l'ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina, Claudia Letizia e molte altre non hanno bucato l'evento per celebrare il medico che ha spento 40 candeline.

Il celebre chirurgo plastico in posa con Asia Nuccetelli ed Elettra Miura Lamborghini
Altro scatto per il medico con Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e Rosa Perrotta

Tra gli ospiti, oltre a Guendalina Canessa e le altre vip, anche il famoso pr romano Antonello Lauretti, prezzemolino degli eventi più cool in Italia e non solo, e il corteggiatore Gianfranco Fresegna.

Alla festa anche Claudia Letizia e Floriana Messina
Il momento torta del party da celebrare con le vip

Divertimento e tanti scatti insieme. La festa di compleanno di Pierfrancesco Bove è stata assolutamente indimenticabile, tra brindisi e risate, balli scatenati e un 'momento torta' da condividere con gli amici più cari, che hanno applaudito con calore il festeggiato.

Il pr Antonello Lauretti con le bellissime Guendalina Canessa e Rosa Perrotta al party per i 40 anni del chirurgo Pierfrancesco Bove

La mondanità fa da contorno a una ricorrenza importante e Bove si prende gli auguri di tutti i suoi amici, famosi e non.

Al Vanilla Cafè a Napoli Bove con i suoi ospiti