Guendalina e Milo: weekend in beauty farm

La relazione fra Milo Coretti e Guendalina Canessa, rispettivamente primo e terza classificata del Grande Fratello 7, non è chiara. Neanche a loro, a quanto pare.
Intervistata da Vero, in edicola da lunedì prossimo, l'ereditiera prestata alla tv confessa di non sapere cosa le prospetta il futuro: 'Uno così non l'ho mai incontrato e mai conosciuto; per me è una novità, il nostro rapporto è strano. Quando siamo usciti lui è stato con i suoi amici, io con la mia famiglia e il giorno dopo ci siamo dati questo primo vero bacio!'. Sembra, però, che le caratteristiche di Milo siano proprio quelle che Guendalina cerca in un uomo: 'A me piace l'uomo di polso, temerario, audace, ostinato, e lui ha tutte queste qualità ed è molto critico nei miei confronti. Io preferisco un'amara verità ad una dolce bugia, e Milo è così. E' autentico!'.

Nel prossimo futuro c'è in progetto una vacanza romantica in una beauty farm, che Milo vorrebbe offrire alla sua principessa. Nel frattempo, Guendalina pensa al futuro, forse con un po' di immaginazione : 'Mi vedo presentatrice di programmi comici o di moda, come 'Le Iene' e 'Zelig'. Ci sono poche donne a cui mi ispiro:Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Mi rispecchio molto in loro!'.