Guendalina Tavassi, anche il naso fratturato durante l’aggressione: il referto

Dopo essersi mostrata sul social con lividi e tumefazioni dovute all’aggressione subita lo scorso weekend, Guendalina Tavassi ha dovuto affrontare alcuni follower social che l’hanno accusata di essersi inventata tutto. L’ex gieffina ha così deciso di mostrare il referto del pronto soccorso dove si è recata dopo essere stata picchiata.

Guendalina Tavassi, 35 anni, nonostante il trucco non riesce a nascondere i segni dell'aggressione subita domenica scorsa

La 35enne ha svelato in quesato modo che il brutto episodio le ha lasciato anche il naso (che non ha mai nascosto di aver rifatto molti anni fa) fratturato. Nel documento dell’ospedale romano si legge: “Frattura composta delle ossa nasali e contusioni multiple”. Poi si parla anche di un trauma al ginocchio. La prognosi riportata è di 20 giorni, salvo complicazioni.

Il referto dell'ospedale condiviso da Guendalina, dove si apprende che anche il naso è stato fratturato
Il referto dell'ospedale condiviso da Guendalina, dove si apprende che anche il naso è stato fratturato

Guendalina nelle ultime ore ha spiegato di non poter fare il nome del suo aggressore. La questione è infatti finita subito in mano agli avvocati che le hanno proibito di rivelare l’identità di chi l’ha picchiata.