Guendalina Tavassi lancia la sua capsule collection di bikini

Guendalina Tavassi lancia la sua capsule collection di bikini. L'ex gieffina sul social posta uno scatto in cui indossa il primo modello della collezione: un due pezzi giallo fluo con stampa animalier.

Guendalina Tavassi con il primo modello della sua capsule collection di bikini

Diventa stilista Guendalina Tavassi e lancia la sua capsule collection di bikini. Naturalmente con il suo corpo statuario e in perfetta forma fa anche da modella. La simpatica romana dà la notizia su Instagram e accanto alla foto che la ritrae in costume scrive: "Ragazzi ecco a voi il primo modello della mia capsule Starlette Beachwear da domani disponibile online". I fan di Guenda apprezzano e anche le amiche, come Floriana Messina che commenta con uno "stupenda". Sul social, insomma, sono in tanti a fare alla Tavassi i complimenti per la sua nuova avventura nel mondo del fashion ma anche per le curve sempre al posto giusto.

La Tavassi diventa così stilista

Guendalina supera già a pieni voti la prova bikini e questa estate sicuramente sfoggerà in spiaggia i capi della sua capsule collection. La Tavassi è inarrestabile e così dopo aver dato prova delle sue doti canore a "Tale e Quale", ora canalizza la sua creatività nel disegnare costumi da bagno alla moda.