Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: 'Antipatica, mi ha fatto una cosa orribile...'

Guendalina Tavassi, ospite a Casa Chi, si scaglia contro Giulia Salemi: “Mi sta antipatica e mi ha fatto una cosa orribile”, rivela l’ex gieffina 35enne.

Guandalina Tavassi contro Giulia Salemi: 'Antipatica, mi ha fatto una cosa orribile...'

Guenda è assolutamente convinta che l’influencer 27enne, che ora al GF Vip si è legata a Pierpaolo Pretelli, le abbia scippato in passato, senza alcuno scrupolo, un’ospitata televisiva. La ritiene pronta a tutto pur di farsi notare. “Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Mi fece una cosa orribile”, esordisce la Tavassi parlando della Salemi.

 

E aggiunge: “Non mi piace ‘power’ e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non se n’è accorta perché lo fa quotidianamente: scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni. Fece una cosa grave in diretta televisiva in uno show di Paola Perego”.

“Eravamo in diretta ospiti dalla Perego - continua Guendalina - Parlando durante il talk la Perego in pubblicità mi si avvicinò e mi disse: ‘Guenda mi farebbe piacere averti ospite anche sabato prossimo. Quindi appena rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata della settimana successiva e tu dirai ‘e ci sarò anche io’”.

L'ex gieffina 35enne pensa che l'influencer 27enne sia un''arrivista'

Guendalina Tavassi svela così il comportamento di Giulia: “Tornando in studio Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse: ‘Saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta”.

E’ molto agguerrita contro l’italo-persiana. Guendalina ribadisce: “Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”. Anche il conduttore di Casa Chi, Gilberto Savini, dice la sua parlando della Salemi: “Era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone nel programma di Caterina Balivo e andava dicendo: ‘Sì, sono qui con la mia collega’. Si era messa sullo stesso piano della Balivo”.

L’ultima frecciata della Tavassi arriva alla fine:“Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”.