Guendalina Tavassi, è nato Salvatore

Guendalina Tavassi è mamma per la terza volta: è finalmente nato il suo delizioso Salvatore, il primo maschietto di casa.
Il tempo era scaduto da un po', ma il bebè ha voluto far aspettare ancora qualche giorno alla bella romana e al papà, in trepidante attesa. Il bimbo è venuto alla luce stamane alle 7 nel mattino e pesa 3,750 chilogrammi.

Guendalina Tavassi felicissima, stamani, 30 novembre, è nato Salvatore

E' nato Salvatore e Guendalina Tavassi fa festa con il marito, Umberto D'Aponte, e Chloe, la loro primogenita di due anni. Contentissima anche la prima figlia dell'ex gieffina, Gaia, 11 anni, nata dalla sua relazione con l'ex Remo Nicolini. Sul social per giorni aveva sottolineato la sua voglia di abbracciare il figlio. Anche ieri aveva scritto: "Pure Babbo Natale. .. si è fermato a casa nostra, come vedete anche lui seduto è in attesa del nostro angioletto Salvatore #nascita". Poi, finalmente, il piccolo è nato. "Eccomi sono nato. .. già mi vogliono un mondo di bene #nascita #amore", ha cinguettato Guendalina Tavassi. E ancora: "Mi stanno pesando. ... Mi presento sono Salvatore. Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa... Peso 3,750 kg e sono super figo #gravidanza #amore #felicità".

Il bimbo sulla bilancia: pesa 3,750 chilogrammi

Parto in casa per Guendalina Tavassi, nella vasca da bagno. Tutto è andato splendidamente. Salvatore è nato e ha già riempito il cuore di gioia a tutti quelli che non vedevano l'ora di poterlo abbracciare e coccolare per spupazzarselo di baci. La mamma ha anche mandato online sul network gli scatti della manina del pargolo e della sua faccina mentre dorme avvolto in una super fashion copertina leopardata. "Io faccio un po' di nanna al calduccio. ..... #felicità #gioia #vita", ha commentato la 29enne. Ora si avvicina il Natale e in casa D'Aponte sarà davvero magnifico, da celebrare tutti insieme appassionatamente.

Salvatore è nato nella vasca da bagno a casa