Guendalina Tavassi: l'ecografia del figlio, Salvatore

Guendalina Tavassi, dovo aver rivelato la sua terza gravidanza, mostrando il pancione da donna incinta sul social, sempre sul social manda online lo scatto dell'ecografia del figlio, un maschio. Il bebè, che dovrebbe venire al mondo a novembre prossimo, si chiamerà Salvatore, il nome del suocero dell'ex gieffina, il papà di Umberto D'Aponte.

L'ecografia di Salvatore, il terzo figlio di Guendalina Tavassi

L'ecografia del figlio, come per tanti altri famosi, diventa social: Guandalina Tavassi la pubblica sul suo profilo e nel commentarla, rivela che il piccolo si chiamerà Salvatore. "Salvatore @umbydap84 #tory #daposhianfamily", cinguetta entusiasta. Alcuni followers apprezzano il nome, altri ritengono un po' 'out' la scelta di seguire certe tradizioni, come quella di tramandare il nome anche se ai genitori non piace moltissimo. Guendalina Tavassi non replica, è troppo felice. Alla diciottesima settimana di gestazione il figlio, mostrato nell'ecografia, sul social, la fa emozionare, la rende euforica.

L'ex gieffina 29enne insieme al marito, Umberto D'Aponte

E al settimo cielo è pure Umberto D'Aponte, che sul suo di profilo sul network, nel condividere immagini in cui è in coppia con la moglie, scrive: "Una vita per incontrarci, uno sguardo per innamorarci...ora nessuno ci separerà... TI AMO @guendalinatavassi". E ancora: "Il senso della mia vita I LOVE YOU baby @guendalinatavassi".

Un dolcissimo bacio per la coppia, andata a nozze il 6 aprile 2013 e che il 2 ottobre dello stesso anno ha avuto Chloe

Si sono sposati il 6 aprile 2013, il 2 ottobre dello stesso anno sono diventati genitori di Chloe, ora ci sarà Salvatore. Prima c'era già Gaia, 11 anni, che Guendalina ha avuto da Remo Nicolini. Tutto è perfetto, il cerchio magico si chiude.