Anche Guendalina Tavassi con la figlia Gaia sul red carpet di Venezia: foto

  • L’ex gieffina 37enne e la 18enne finalista a Miss Italia alla Mostra
  • Le due, in black, puntano sull’effetto ‘vedo non vedo’ al festival

Venezia 79 è il centro della mondanità. Alla Mostra del Cinema, tra moltissimi personaggi dello showbiz, sul red carpet arrivano anche Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, la primogenita avuta dall’ex Remo Nicolini. La ragazza, 18 anni, ha appena conquistato la fascia di Miss Cinema Roma: ora potrà partecipare alle prefinali nazionali dell’83esima edizione di Miss Italia.

Anche Guendalina Tavassi con la figlia Gaia sul red carpet di Venezia

La 37enne, ex gieffina ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e la figlia per sfilare sul tappeto rosso al Lido scelgono il total black. Indossano abiti lunghi en pendant: entrambi in pizzo con effetto ‘vedo non vedo’. Sul social apprezzano, ma molti storcono il naso e si chiedono come mai le due siano lì.

Le due, in black, puntano sull’effetto ‘vedo non vedo’ al festival

In tanti si domandano cosa c'entrino Guendalina e Gaia col mondo del cinema. "Quello che ci fa il 90% di coloro che stanno lì. Ovvero… Non lo sanno nemmeno loro, ma tutto fa pubblicità", scrive qualcuno.

L'ex gieffina 37enne ha accompagnato la 18enne alla kermesse

In mistero è presto svelato. Guenda è andata a Venezia in qualità di ‘mamma’: l’accesso di Gaia alle semifinali del concorso di bellezza, le ha permesso di ricevere l’invito all'esclusivo festival invitata. La Tavassi ha voluto accompagnarla, prendendosi così i riflettori lei stessa e documentando, come sempre, tutto sui social.