Guendalina Tavassi e la figlia Gaia vittime di bullismo: le due picchiate

Guendalina Tavassi e la figlia maggiore, Gaia, sono state picchiate. L'ex gieffina e la piccola sono state vittime di bullismo: le due denunciano il grave episodio sul social. In un video tranquillizzano i fan ma mostrano sul loro volto i segni delle botte ricevute.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia picchiate denunciano in un video l'episodio che le vede vittime di bullismo

Picchiate, malmenate senza una vera ragione. Sono state vittime di bullismo Guandalina Tavassi e la figlia Gaia. La 31enne lo racconta sul web. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando sulla sua pagina ufficiale di Facebook l'ex gieffina ha rivelato che il suo account Instagram era stato hackerato e ha chiesto aiuto ai fan per risolvere il problema: per rientrarne in possesso le hanno chiesto addirittura dei soldi, ricattandola.

 

"Ragazzi aiutatemi a riprendere il mio profilo di Instagram - ha scritto Guenda - Mi stanno ricattando via mail e mi chiedono soldi per riaverlo, è uno schifo!!!". Evidentemente la triste vicenda deve aver portato al brutto episodio delle botte.

Alla 31enne qualche giorno fa è stato hackerato il profilo su Instagram

Sempre su Facebook Guendalina Tavassi ha postato un video in cui confessa che lei e la figlia Gaia sono state picchiate perché vittime di bullismo.
“Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo - spiega la romana - Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare“.

Ha chiesto aiuto sul social

La clip è stata condivisa anche su Instagram dal marito di Guendalina, Umberto D'Aponte, padre amorevole di Chloe, 4 anni, e Salvatore, 2, gli altri due bimbi della Tavassi. Un utente chiede all'imprenditore se la moglie e la ragazzina siano state picchiate entrambe, Umberto ha risponde senza mezzi termini: "Sì".

Il post in cui sottolinea il danno ricevuto, poi sono arrivate le botte...