Guendalina Tavassi in forma a pochi giorni dal parto: guarda

Lunedì 30 novembre Guendalina Tavassi ha dato alla luce il suo terzo figlio, il piccolo Salvatore. A pochissimi giorni dal parto la simpatica ex gieffina romana sfoggia già un'impeccabile forma fisica. Sul suo profilo social, infatti, posta uno scatto che la ritrae a figura intera mentre indossa un vestito rosso a quadri neri abbinato a degli stivali fino al ginocchio: "Finalmente posso vestirmi senza preoccuparmi di sembrare una scacchiera gigante", scherza accanto alla foto la bella mammina. Poi anche uno scatto in cui mostra la pancia, piatta. "Già così magra?", chiede stupita una follower. "No vabbè te non sei umana - commenta una fan della Tavassi - Sei fantastica". "Ma ragazzi - fa notare un'altra ammiratrice - mica è dimagrita di botto in questi giorni, semplicemente in gravidanza non si è ingrassata... nelle foto era sempre uguale!!".

Guendalina Tavassi mostra il fisico già in forma a 4 giorni dal parto

Guendalina Tavassi appare già in forma ad appena quattro giorni dal parto. Durante la gravidanza non ha preso molti chili. Le sue curve non sono lievitate più di tanto, a crescere solo il pancione con dentro Salvatore.
Il bimbo è il secondo figlio di Guenda e del marito Umberto D'Aponte. La coppia due anni fa ha salutato la nascita di Chloe. Anche in quella occasione, Guendalina non ha faticato a tornare in forma. A chi le domandava quale fosse il suo segreto, rispondeva che era correre dietro ai figli.
La Tavassi, mamma pure di Gaia, 11 anni, nata dalla relazione con il suo ex compagno Remo Nicolini, ora di eredi ne ha tre e di certo brucerà ancor più calorie a stargli dietro. Ma non sembra aver bisogno di smaltire i chili di troppo. Dopo il parto è già magra e sul social condivide il suo nuovo outfit all'ultima moda. Gli ammiratori le fanno i complimenti per il suo fisico già snello.