11/6/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Tavassi e il fratello in Turchia per i ritocchini estetici: ecco cosa hanno rifatto i due

  • L’ex gieffina 35enne ed Edoardo a Istanbul in clinica emozionati
  • I due entusiasti del risultato finale: raccontano tutto sul social

Guendalina Tavassi e il fratello sono volati in Turchia per regalarsi entrambi ritocchini estetici. Sul social l’ex gieffina 35enne ed Edoardo Tavassi raccontano tutto ai fan e svelano cosa hanno ‘rifatto’. Hanno organizzato il viaggio e, atterrati, emozionati i due hanno varcato l’ingresso della clinica a Istanbul.

Guendalina Tavassi e il fratello in Turchia per i ritocchini estetici: ecco cosa hanno rifatto
Guendalina Tavassi e il fratello in Turchia per i ritocchini estetici: ecco cosa hanno rifatto

“Edo sei pronto? Ti metteranno i denti”, svela Guenda in un video nelle sue IG Stories, mentre si mostra insieme al fratello. La Tavassi si fa vedere lei stessa nello studio medico: “Guardate quante persone ci sono per farmi questi fili e queste punturine. Mi vogliono tirare tutta…”, sottolinea.

L'ex gieffina 35enne poco prima dell'intervento dei medici

Dopo appare con vistosi cerotti sulle tempie. “MI hanno fatto questi fili che sono entrati dalle occhiaie e sono arrivati qui dietro il cranio, una cosa orribile ma non ho sentito niente perché mi hanno fatto un po’ di anestesia locale. Praticamente sono dei fili di trazione che hanno solo qui e tirano proprio un sacco, talmente tanto che non riesco manco più a ridere e a parlare. Piano, piano si allentano… L’effetto è bellissimo e dura all’incirca un anno”. confida.

Guenda si è fatta mettere dei fili di trazione riassorbibili per tirare gli occhi

Guendalina aspetta che anche il fratello finisca. Lui ha deciso di andare in Turchia per farsi applicare delle faccette dentali. “Stanno quasi per finire”, racconta la Tavassi.

Edoardo ha messo faccette dentali: in due giorni ha rifatto tutta la bocca

Il risultato finale entusiasma entrambi. “La dottoressa mi ha cambiato la vita!”, esclama Edoardo che si scatta un selfie col medico. “Ma che figo sei? Sei stupendo, meraviglioso, che bello!”, gli sottolinea la sorella.

Ai follower che le chiedono informazioni, chiarisce: “In due giorni Edo ha fatto la bocca completa, qui hanno dei prezzi bassissimi e sono i migliori…”.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.