Guendalina Tavassi furiosa per le foto di Remo insieme alla trans

In attesa che inizi il "Grande Fratello 12", Guendalina Tavassi, protagonista indiscussa della scorsa stagione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, torna a scontrarsi mezzo stampa con il suo ex Remo Nicolini: "Ogni tanto mi chiama o mi manda messaggi, dice che mi ama e che gli manco, mi parla di tutto tranne che di sua figlia. Non abbiamo un gran rapporto ma gli voglio bene, in fondo ci ho passato otto anni della mia vita e ci ho fatto una figlia, ma sono molto arrabbiata con lui".

Guenda ha raccontato a "Eva Tremila Mese" di non aver preso molto bene le foto che ritraggono il padre di sua figlia Gaia insieme al trans Manila Gorio (clicca qui per vedere): "E' uscito sui giornali con la sua nuova fiamma, la trans Manila Gorio (anche se il flirt tra i due sembra essere già naufragato viste le dichiarazioni dello stesso Remo: clicca qui per leggere). Non ho nulla contro i trans, ma trovo di cattivo gusto per lui che è il padre di mia figlia farsi fotografare in questi atteggiamenti. Gaia non sa ancora nulla ma non voglio che entri in edicola a comprare le figurine e trovi suo padre sul giornale che bacia un trans. Oppure lo venga a sapere dagli amichetti: i bambini sono molto schietti, parlano, prendono in giro. Ma non voglio parlare di Remo, sono stanca!".

La Tavassi ha dichiarato di essere single: "Sono sola e felice! Potrebbe esserci una persona, ma vedremo. Dopo la rottura con Sean (Csentini) non cerco nulla, sto bene anche da sola". Inoltre ha smentito la love-sory con il cantante neo-melodico Tony Colombo: "Voglio smentire questa cosa, non c'è assolutamente niente tra di noi. E' stato lui a organizzare la paparazzata e mi sono molto arrabbiata. Tra l'altro lui ha moglie e figli, non so come abbia potuto... Non c'è un bacio fra noi e si vede benissimo: io ero dal telefono dall'altro lato".

Foto: M.Bruni © Gossip.it