Guendalina Tavassi, gli uomini? Meglio le amiche gay!

Gli uomini? Meglio tenerli a distanza, almeno per un po'. Guedalina Tavassi è rimasta scottata dalle esperienze sentimentali avute fin qui. Remo, il papà di sua figlia Gaia, ha dimostrato non solo a lei di essere poco affidabile. Con Giorgio Alfieri e Sean Costantini, ci sono stati contatti, brevi flirt, ma nulla di impegnativo. Così l'ex gieffina ha deciso di prendersi una pausa dal sesso forte: ora preferisce le lesbiche.

"Con i maschietti è stato un disastro totale. Finché dura questo periodo “no”, preferisco le amiche omosessuali, che non ti tradiscono mai - ha confessato Guenda a Top - Ci sarà spazio solo per il divertimento con le amiche gay: sono le sole a farmi sentire al riparo da fregature".
La Tavassi torna al centro del gossip con una dichiarazione forte che sicuramente farà discutere, anche perché non si capisce se stia parlando di divertimento nelle uscite o di quello sessuale. Non c'è nulla di male nell'essere bisex o 'omo', basta che le affermazioni non arrivino solo per farsi pubblicità...

Foto: M.Bruni © Gossip.it