Guendalina Tavassi, gravidanza tris: incinta di un maschio

Guendalina Tavassi è felicissima per la sua gravidanza tris, sarà mamma ancora una volta. L'ex gieffina è incinta di diciotto settimane e aspetta il suo primo maschio, come ha svelato sul social.

Guendalina Tavassi, gravidanza tris: è incinta di 18 settimane e aspetta un maschietto

Solare e divertente, Guendalina Tavassi sul suo profilo sul network ha mandato online uno scatto in cui mostra il pancino arrotondato da donna incinta. Lei stessa lo osserva con il capo chino, ha la t-shirt nera alzata e si vede bene anche il piercing che ha all'ombelico. "#pregnancy #tiaspettiamo #sonny #daposhianfamily #18weeks", ha cinguettato con il cuore colmo di gioia. Poco prima aveva pure postato la foto di una palla celeste e ricevuto gli auguri di molti follower, felici per la sua gravidanza tris e perché, dopo due femmine, finalmente ci sarà il maschio di casa, quello che farà compagnia al papà, Umberto D'Aponte.

Guendalina Tavassi ha anche pubblicato uno spassosissimo video in cui è filmata mentre annuncia alla cognata Mery D'Aponte, la sorella di Umby, il sesso del bebè. La donna va in brodo di giuggiuole e comincia a urlare commossa.
Mamma di Gaia, 11 anni a giugno, avuta dall'ex Remo Nicolini, il 2 ottobre 2013 Guendalina Tavassi, 29 anni e mezzo, ha messo al mondo Chloe, la primogenita di D'Aponte, sposato il 6 aprile dello stesso anno con una cerimonia sognante e romantica. Ora con la sua gravidanza tris regalerà all'uomo che la rende ogni giorno serena e appagata anche un erede: un maschio. Incinta di quattro mesi e mezzo, dovrebbe partorire il prossimo novembre. La sua sarà un'estate tenerissima in dolce attesa con le sue bimbe elettrizzate dall'arrivo del fratellino e lei stessa, fashionista, alle prese con gli acquisti per un corredino stiloso e alla moda. Guenda si divertirà un mondo a scegliere capi d'abbigliamento da ometto una volta tanto, sempre trendy, chiaramente.