Guendalina Tavassi in bianco

Il prossimo 6 aprile convolerà a nozze con l'imprenditore Umberto Daponte. Guendalina Tavassi ha già fatto le prove per l'abito da sposa. Su Facebook è stato pubblicato un suo scatto con indosso un bellissimo vestito bianco, si tratta di un servizio fotografico, ma molto presto, e manca davvero poco, l'ex gieffina sfoggerà la mise nuziale per un "Sì" autentico (clicca qui per ingrandire).

A proposito delle nozze, Guenda ha dichiarato a Vip: "Veramente stiamo arrangiando tutto all’ultimo minuto, siamo molto di fretta, però, sì stiamo facendo tutto insieme. Umberto le sta pensando tutte: adesso vuole pure un buttafuori per la festa, un red carpet e chissà che altro. Sarà che lui non è abituato alla fama ed è rimasto scioccato quando l’altro giorno, andando a prenotare il pranzo a Casina Valadier di Roma, è stato paparazzato. Per quanto riguarda i menù li ha scelti lui personalmente e sono i più ricchi. Capirete che verranno un sacco di suo parenti da Napoli. Le bomboniere non sono classiche, si tratta di un cubo trasparente mentre la torta è gigantesca con un tema simpatico che stiamo ancora decidendo nei particolari. Ogni invitato, nella sua postazione al tavolo, avrà una locandina di un film d’epoca".

Per quanto riguarda la luna di miele, la Tavassi ha detto: "Vorremmo fare un viaggio alle Hawaii o in Polinesia, qualcosa di molto romantico per starcene via un mese". Intanto sul social i suoi fan si stanno già organizzando per farle un bel regalo: "Attenzione Lovvini - si legge - Chi volesse partecipare al regalo per il matrimonio di Guendy, posti la sua adesione qui sotto. Grazie :-)".