Guendalina Tavassi incinta, il pancione è di 9 mesi

Guendalina Tavassi incinta si scatta un selfie nel bagno di casa davanti allo specchio con il pancione di 9 mesi 'a nudo'. "E' scoppiata", cinguetta, riferendosi alla pancia. E aggiunge: "#pregnancy #9mesi #ancoraunpochino... #Sasy".

Guendalina Tavassi mostra davanto lo speccio il suo pancione di 9 mesi: presto arriverà Salvatore

Guendalina Tavassi nel suo 'click' incinta di 9 mesi mostra un pancione bello rotondo, ma una linea davvero al top. Il decolté dell'ex gieffina è esplosivo, gambe e braccia però sono rimaste in linea, tonicissime: deve aver preso davvero pochi chili, è rimasta un vero splendore! Indossa una canottiera aderente, tirata leggermente su per mostrare il pancione per bene. Sotto ha i leggings sempre 'black', con una mise del genere impossibile tenere celato qualche difetto. Guendalina Tavassi non ha alcun timore nel regalare l'immagine ai quasi 300mila fan che la 'inseguono' sul suo profilo social, perchè non ci sono imperfezioni nel suo essere incinta: anche alla soglia dei 9 mesi è una mamma super.
Guenda è al settimo cielo con il marito Umberto D'Aponte: tra meno di un mese nascerà il primo maschietto di casa, Salvatore, sarà il secondo bebè della coppia. I due sono già genitori di Chloe, che il 2 ottobre scorso ha compiuto 2 anni. La Tavassi è anche mamma di Gaia, 11 anni, nata dalla relazione con l'ex Remo Nicolini. Lei è la donnina di casa, contentissima della famiglia che si allarga e diventa più grande: con la sorellina ha un feeling altissimo, presto potrà 'spupazzarsi' anche Sasy che sarà sicuramente un fratellino adorabile.
La Tavassi è orgogliosa dei suoi: circondata dall'affetto, coccolata, ha vissuto la dolce attesa meravigliosamente bene. Mamma dolcissima, in occasione del compleanno di Chloe, ha scritto sul network: "Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo.... Ma invece sei tu , a regalarmi ogni giorno le emozioni più grandi , ti voglio un mare di Bene TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI topino mio".