Guendalina Tavassi, Umberto D'Aponte con la moglie incinta e Chloe

Guendalina Tavassi è incinta di sei mesi e ancora una volta non si fa problemi a mostrarsi in tutto il suo splendore sul social. L'ex gieffina si è lasciata immortalare in uno scatto in cui posa con al fianco il marito, seduto su un muretto dietro di lei con in braccio la primogenita Chloe. Umberto D'Aponte abbraccia la moglie, le mette la mano teneramente sul pancione. "Sere d'estate con i miei amori @guendalinatavassi", cinguetta innamorato. 

Serata d'estate all'aperto per Guendalina Tavassi incinta di 6 mesi, Umberto D'Aponte e la figlia Chloe

L'imprenditore è sempre più preso dalle donne della sua vita, in attesa dell'erede, un bel maschietto, Salvatore, nome scelto in onore del papà, suocero di Guenda, che proprio ieri, giovedì 6 agosto, ha festeggiato l'onomastico. 
Guendalina Tavassi si gode ogni pezzettino di questa sua estate da donna incinta. La gravidanza la fa ancora più bella. Umberto D'Aponte la trova raggiante, ma pure i fan sul social, dove posta continuamente sue immagini, l'adorano. E' una mamma simpaticamente entusiasta della piccola Chloe, che il 2 ottobre prossimo compirà appena 2 anni e una moglie a volte irriverente nei confronti di Umby ma assolutamente irresistibile. Ad aprile 2015 ha festeggiato il secondo anniversario di nozze con Umberto D'Aponte, già incinta del suo secondo bebè, fortemente desiderato, il suo terzo figlio: è già mamma oltre che di Chloe, pure di Gaia, 11 anni, avuta dall'ex Remo Nicolini.
Gli oltre 272mila  'seguaci' sul network condividono con lei tanti pensieri, ridono delle sua battute, si divertono e amano vederla in dolce attesa, splendida e lontana dai riflettori di quel mondo chic che sembra non averla mai convinta troppo. Guendalina Tavassi anche al Grande Fratello è sempre stata considerata un po' 'trash' da quelli che storcono facilmente il naso. Lei si è lasciata scivolare addosso tutto. preferisce assaporare il gusto di un successo personale che la rende unica e la fa essere tra i personaggi più ricercati del web.