Guendalina Tavassi al sesto mese di gravidanza: 'Finalmente mare'

"Finalmente mare", cinguetta Guendalina Tavassi su Instagram e pubblica una foto scattata in spiaggia insieme alla piccola Chloe. L'ex gieffina aspetta il suo terzo figlio. Dopo la prova bikini al sesto mese di gravidanza postata sul social, ora si gode le vacanze sotto il sole.

Guendalina Tavassi, al sesto mese di gravidanza, in vacanza al mare con la figlia Chloe

Un'estate speciale quella di Guendalina Tavassi che con il marito Umberto D'Aponte molto presto saluterà la nascita del suo primo figlio maschio. La coppia ha già scelto anche il nome da dare al bebè, Salvatore.
Umby e Guenda si sono sposati ad aprile del 2013. Il 2 ottobre dello stesso anno è arrivata Chloe. La Tavassi è anche mamma di Gaia nata 11 anni fa dalla relazione con Remo Nicolini.
La famiglia si sta per allargare ancora e in attesa del maschietto di casa, la mammina si gode le sue vacanze al mare. Sul social ha anche condiviso con i
follower un selfie allo specchio in due pezzi: "6 mesi e sentirli tutti", si legge nella didascalia che accompagna la foto. In realtà Guendalina Tavassi anche in gravidanza sfoggia una forma fisica da fare invidia.

Guenda prova bikini prima di andare in spiaggia, il pancino quasi non si vede

Alcuni fan infatti accanto allo scatto commentano che l'ex gieffina non sembra in stato interessante: "Sei incinta e della pancia neanche l'ombra", cinguetta una ammiratrice. "Tantissimi auguroni....mi daresti consigli per avere un fisico così perfetto e per le smagliature!? Un bacione al pancino", scrive su Instagram un'altra "seguace" di Guendalina Tavassi
Una volta, rispondendo a una follower, la simpatica romana affermava di non fare nulla di particolare per mantenere il peso forma ma di passare "solo tanto tempo dietro le bimbe". Ora che in arrivo c'è  un maschietto, l'allenamento da super-mamma di certo si farà più intenso e faticoso. Se la maternità le fa questo effetto, dopo la terza gravidanza Guendalina sarà ancora più bella. Ma ora è solo tempo di mare e relax.