Guendalina Tavassi, il marito vuole tornare con lei: 'Farò di tutto per riconquistarla'

Guendalina Tavassi ieri in una diretta Instagram ha annunciato che il suo matrimonio con Umberto D’Aponte è arrivato al capolinea (clicca qui per leggere l'articolo): vivono da separati in casa. Il marito della 34enne, però, non ci sta. Sempre via social annuncia che vuole tornare con l’ex gieffina da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. Farò di tutto per riconquistarla, fa sapere il 36enne.

Guendalina Tavassi, il marito vuole tornare con lei: 'Farò di tutto per riconquistarla'

Sono sposati dal 2013, si vogliono bene, per Guenda però l’amore è finito. Umberto la pensa diversamente. “Voglio mettere un punto a questa situazione perché qualcuno non ha seguito la diretta, qualcuno mi sta chiedendo. Non devo chiedere scusa a nessuno, l’unica persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie. Ho avuto alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti”, sottolinea D’Aponte.

 

Nessuno dei due parla di tradimenti, ma il marito di Guenda si cosparge il capo di cenere: confessa di aver commesso degli errori che hanno portato a questa situazione. “Poi vi state facendo tanti castelli in aria, mi chiedete perché a San Valentino ho detto quelle frasi e perché ci siamo comportati così”, dice Umberto. Fa riferimento alle foto pubblicate insieme a Guenda sul suo profilo, corredate da frasi da innamorati. I fan sono arrabbiati, si sentono presi in giro, dato che a sentire la Tavassi i due non sono una coppia da quasi un anno.

Umberto D'Aponte vuole chiederle scusa per quel che ha fatto: i due sono sposati dal 2013

Il problema è che il cuore di D’Aponte batte ancora per la romana. “La verità è che sono ancora innamoratissimo di Guendalina e quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui stiamo separati come può capitare a tutte le coppie. Adesso che però sono uscite tante cattiverie fuori inesistenti, abbiamo fatto questo punto della situazione per farvi capire la realtà dei fatti”, rivela.

Da quasi un anno Guenda e Umberto vivono in casa da separati per il bene dei due figli, Chloe e Salvatore

E conclude con un’unica certezza: Farò di tutto per riconquistarla. Io e Guenda non siamo degli sprovveduti che uno se ne va a destra e uno se ne va a sinistra e per il bene della famiglia cerchiamo di stare il più sereni possibile. Vi prometto che cercherò di recuperare il rapporto con Guenda, sperando in un lieto fine”.