Guendalina Tavassi nel nuovo film di Antonio Albanese

Guendalina Tavassi debutta al cinema con il nuovo film di Antonio Albanese. L'ex gieffina è già impegnata nelle riprese e sul social posta un selfie in bikini animalier scattato in camerino. In due pezzi la simpatica romana sfoggia il suo fisico al top, tornato in forma perfetta dopo la terza gravidanza.

Guendalina Tavassi si scatta un selfie in camerino prima delle riprese

"Ciak si gira #film#cinema#antonioalbanese", scrive la Tavassi accanto alla foto condivisa su Instagram. I follower naturalmente le fanno gli auguri per questa sua nuova avventura lavorativa: "In bocca al lupo Guenda!", scrive una fan. "Brava Guendalina sono contenta per te", fa sapere all'ex gieffina un'altra ammiratrice. "Complimenti!!! Sarai una bravissima attrice!", si legge ancora tra i commenti.
Guendalina ha lasciato la sua casa romana per raggiungere il set toscano del nuovo film di Antonio Albanese. Per i primi giorni di riprese, infatti, l'attore comico ha scelto l'Argentario. Non sono ancora trapelate molte informazioni sulla pellicola. Un'atra foto social mostra la Tavassi seduta sul bordo di una piscina in una villa di lusso.

L'ex gieffina sul set toscano del nuovo film di Antonio Albanese

Dopo aver partecipato al "Grande Fratello" e all'"Isola dei Famosi", per Guenda ora si aprono anche le porte del cinema e molto presto (probabilmente l'anno prossimo) sarà possibile vederla sul grande schermo. Una soddisfazione non da poco.
L'ex gieffina, mamma di tre figli (Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, Chloe e Salvatore, avuti dal marito Umberto D'Aponte), ultimamente si è dedicata a tempo pieno alla famiglia ma ora ha deciso di tornare in pista con il nuovo film di Antonio Albanese