Guendalina Tavassi mostra il pancione di 8 mesi: guarda

Guendalina Tavassi mostra il pancione sul social-network e accanto alla foto cinguetta: "Buongiorno 8 mesi". La simpatica ex gieffina aspetta il suo terzo figlio. Dopo due femmine, Gaia e Chloe, finalmente darà il benvenuto a un maschietto. Insieme al marito Umberto D'Aponte ha già scelto il nome del bebè: il bimbo si chiamerà Salvatore.

Guendalina Tavassi mostra sul social il suo pancione all'ottavo mese di gravidanza

La romana tutto pepe appare in splendida forma, gli 8 mesi di gravidanza se li porta davvero bene: ha mantenuto un fisico asciutto e tonico e i tantissimi fan che la seguono su Instagram la riempiono di complimenti. "Sei bellissima", scrive infatti una follower accanto allo scatto in cui Guendalina mostra il suo bel pancione all'ottavo mese di gravidanza.
Ormai all'arrivo dell'erede manca davvero poco, molto presto la Tavassi terrà tra le braccia il suo piccolo Salvatore. Lei e il marito Umberto D'Aponte, sposato ad aprile del 2013, non hanno perso tempo: ad ottobre dello stesso anno sono diventati genitori della piccola Chloe e sta per arrivare il loro secondo figlio insieme.
Guenda è mamma anche di Gaia, nata undici anni fa dalla relazione con l'ex compagno Remo Nicolini.

Nonostante il pancione, per la Tavassi le ultime settimane sono state più impegnative del solito. Oltre a dover badare alle sue due figlie, ha inaugurato insieme al marito un ristorante a Roma, Anema e Cor. Ironica come sempre, dando l'annuncio dell'apertura su Facebook, Guendalina ha scritto: "Amici vi aspettiamo nel nostro nuovo ristorante e vi assicuriamo che noi non cuciniamo".

Guendalina a cena nel suo ristorante con le figlie Gaia e Chloe

La simpatia è sempre stata dalla sua parte, anche in gravidanza la futura mammina non ha perso il senso dell'umorismo e sui social continua a far divertire i suoi numerosissimi ammiratori. E i fan non vedono l'ora di conoscere il piccolo Salvatore.