Guendalina Tavassi, ecco perché ha lasciato il marito: 'C’è stato un episodio…’

Guendalina Tavassi dopo aver annunciato di aver lasciato il marito Umberto D’Aponte (con cui comunque continua a convivere per il bene dei loro due figli, Chloe e Salvatore), è voluta tornare sui motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. L’ex gieffina ha spiegato che recentemente c’è stato un episodio che ha fatto traboccare il vaso. Non lo dice, eppure molti pensano proprio che faccia riferimento ad un tradimento da parte di Umberto.

Guendalina Tavassi, 35 anni, e Umberto D'Aponte, 36, si sono lasciati, ma continuano a vivere insieme per il bene dei loro due bambini

In alcune Stories pubblicate su Instagram, parlando della decisione di mettere fine alla relazione con D’Aponte, ha detto: “Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!!”.

La 35enne ha però ammesso di aver provato più volte a rimettere insieme i “cocci”: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?)”.

Facendo riferimento ai suoi video hot pubblicati in rete da alcuni hacker (clicca qui per leggere la notizia) ha poi aggiunto: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”.

“Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù…”, ha quindi continuato. “Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”, ha infine concluso.