Guendalina Tavassi, il primo Natale di Salvatore

Guendalina Tavassi si prepara a festeggiare il primo Natale del piccolo Salvatore. L'albero lo ha già fatto, decorato alla perfezione con palline e lucine colorate come mostra nella foto condivisa con i follower in cui posa insieme alle altre due figlie, Gaia e Chloe, mentre tiene il terzogenito in braccio.

Guendalina Tavassi davanti l'albero di Natale con Chloe, Gaia e il piccolo Salvatore

"Il piccolo ometto di casa in mezzo a 3 pazze folgorate", cinguetta divertita accanto allo scatto Guendalina Tavassi che sfoggia già una forma fisica smagliante. Jeans attillati, maglione bianco, la simpatica romana appare al top. Dopotutto in gravidanza le è cresciuta solo la pancia, non ha messo su molti chili e le curve premaman sono già sparite.
"Bella te e queste meraviglie di figli", commenta una follower accanto alla foto. E sono tanti gli ammiratori della Tavassi che le fanno i complimenti.
L'ex gieffina e il marito Umberto D'Aponte hanno messo su una bella famiglia e finalmente il 30 novembre è arrivato pure il maschietto.
L'allegra family è pronta a festeggiare il primo Natale di Salvatore. Mancano solo i regali ma per quelli bisognerà aspettare la mezzanotte della Vigilia. Intanto le figlie di Guendalina si divertono a posare insieme a lei e al fratellino davanti l'albero addobbato a festa.
I figli ora sono tre e Guenda avrà di certo il suo bel da fare ma si è fatta comunque travolgere dal clima natalizio e ha scelto un abete finto decisamente alto. Nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto sul social che la mostrava arrampicata su una scala per arrivare fino alla cima. Scattante e piena di energie nonostante il recente parto, se l'è cavata piuttosto bene.  Per Salvatore il primo sarà un Natale coi fiocchi.