Guendalina Tavassi pronta per 'Tale e Quale Show': foto

Guendalina Tavassi, 32 anni, è pronta per lanciarsi nella nuova sfida televisiva di "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti e che riaprirà i battenti venerdì 14 settembre, in prima serata su Raiuno.

Guendalina Tavassi alla presentazione di 'Tale e Quale Show'

Guendalina Tavassi ha partecipato alla conferenza stampa del programma che si è tenuta negli studi di "Tale e Quale Show". L'ex gieffina è pronta a dare sfoggio delle sue doti canore e interpretative. Per l'occasione ha sfoggiato corpetto in pizzo nero dalle trasperenze "vedo non vedo" abbinato a pantaloni bianchi a vita alta.

Carlo Conti ha presentato la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ha anche spiegato l'assenza di Gabriele Cirilli che dopo sette anni ha deciso di lasciare la trasmissione per fare altro: "Qui ha fatto davvero tutto, l'anno scorso addirittura i cartoni animati. Non sapevamo più cosa inventarci", ha dichiarato il conduttore.

Oltre a Guendalina Tavassi quest'anno sul palco di "Tale e Quale Show" si alterneranno la "Iena" Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian dei Jalisse, Matilde Brandi, Antonella Elia, Massimo Di Cataldo, Mario Ermito, Antonio Mezzancella, Raimondo Todaro e Vladimir Luxuria.