Guandalina Tavassi, prova costume da 10 e lode dopo il parto tris

Guandalina Tavassi pensa già all'estate, la voglia di caldo è tanta. L'ex gieffina 30enne si prepara a mostrare le curve in spiaggia, intanto mette in scena una prova costume a favore di social da dieci e lode: il suo fisico è perfetto anche dopo il parto tris.

Guendalina Tavassi dopo il parto tris supera a pieni voti la prova costume

Salvatore è nato solo lo scorso 30 novembre, a soli due mesi dal parto tris Guendalina Tavassi è strepitosa in bikini. La sua prova costume è da urlo, è una mamma bellissima e innamorata della sua splendida famiglia.
Guenda stuzzica i moltissimi fan che ha sul network, pubblica alcuni scatti della sua prova costume. Il primo è un selfie in cui l'esplosivo decoltè racchiuso nel top del due pezzi è in primo piano. Si intravede pure l'addome piatto e il suo bel volto. "Buona domenica aspettando l'estate?? @parusia23 (rosicone/i alla larga dal mio profilo grazie!)", cinguetta.

L'ex gieffina sempre in bikini insieme al marito Umberto D'Aponte

C'è pure il dietro le quinte dello scatto. In un'altra immagine Guendalina Tavassi sorride accanto al marito, Umberto D'Aponte. "Ed ecco per voi il backstage della foto @umbydap84 non si vede Chloe attaccata ai capelli", scrive divertita.

Ancora uno scatto in due pezzi per Guenda, che fa vedere l'addome piatto e perfetto

Nell'ultima foto il viso di Guenda è tagliato. Indossa un altro bikini, bello come il precedente, con il sopra a triangolo e lo slip classico con i laccetti. Colpisce la sua pancia, dopo il parto tris spettacolare. In visibilio gli ammiratori, che sottolineano il suo stato di forma, assolutamente top.
Qualche criticone o malfidato nei commenti c'è sempre, anche in una prova costume così perfetta. Ci pensa chi la ama a zittirli. "Ma veramente pensate di ferirla o di offenderla? E' magra, è bella, ha 3 figli, un marito che l'ama, lavora, ma che cavolo gliene frega dei vostri commenti cattivi e invidiosi?! @guendalinatavassi sei uno sballo atomico, se fossi in te metterei foto ogni 10 minuti taggando tutti gli invidiosi!", sottolinea inviperita Matty e in tanti non possono che condividere favorevolmente con un 'like'.