Guendalina Tavassi supera la prova costume: guarda

Prova costume superata per Guendalina Tavassi. L'ex gieffina sul suo profilo Instagram posta un selfie allo specchio in cui sfoggia le forme perfette, dimostrando di essere pronta per andare al mare e scoprirsi senza alcun timore.

Guendalina Tavassi mostra le forme in costume da bagno

Pancia piatta, gambe toniche, Guendalina Tavassi in due pezzi fa la sua figura. Prova costume superata a pieni voti.
Mamma di due figlie, Gaia e Chloe, le sue forme rasentano la perfezione: "Come invidio il tuo fisico", le cinguetta una follower. In tanti le fanno i complimenti e le chiedono come faccia a mantenersi in linea: "Fai palestra?", domanda una fan sul social. La Tavassi risponde che non fa nulla di particolare, passa "solo tanto tempo dietro alle bimbe".
Le figlie la impegnano molto, soprattutto la più piccola che compirà due anni il prossimo due ottobre. Di recente è stata anche ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un virus. Mamma Guendalina e papà Umberto D'Aponte le sono stati sempre accanto. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la piccolina di casa ora sta bene.
L'ex gieffina ha così ritrovato il sorriso e la serenità per poter di nuovo condividere con i tanti ammiratori che la seguono su Instagram i suoi selfie divertenti. Come questo scatto in due pezzi per salutare l'arrivo imminente della bella stagione.
Tra poco si andrà in spiaggia e Guenda non avrà problemi e mostrarsi in bikini. L'estate non la coglierà di certo impreparata. La bella romana passa indenne anche quest'anno la prova costume. Il suo è un bikini da 10 e lode. E il merito è tutto delle figlie, stare dietro a loro è il miglior esercizio. Fare la mamma alla Tavassi fa davvero bene. Il suo corpo ne è la prova concreta.