GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Caterina Balivo, prima e dopo il parrucchiere

Caterina Balivo in vacanza dall’impegno giornaliero con Vieni da me si concede una pausa di bellezza a Roma. Eccola a Via del Corso prima di una seduta di trucco e parrucco. La conduttrice ironizza sul suo aspetto trascurato, il risultato però dopo...

TUTTI I VIDEO

Guendalina Tavassi rivela: 'Mi sono rifatta il seno e il naso. In futuro ritoccherò il mento perché lo trovo troppo pronunciato'

  • Vuole un mento nuovo Guendalina Tavassi e si è già rifatta seno e naso
  • 'Sono moloto insicura dal punto di vista estetico', ammette l'ex gieffina

Guendalina Tavassi ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica: "Mi sono rifatta seno e naso", ha dichiarato a DiPiù. La concorrente di "Tale e Quale Show" ha anche rivelato di avere in programma un altro ritocchino: vuole cambiare il mento, il suo lo trova troppo pronunciato.

Guendalina Tavassi ha ritoccato il naso e ora vuole rifarsi il mento perché lo trova troppo pronunciato

Mamma di Gaia, nata dalla relazione con l'ex Remo Nicolini quando era molto giovane (poi sono arrivati Chloe e Salvatore dal matrimonio con Umberto D'Aponte), Guendalina ha raccontato che dopo la prima gravidanza è passata da una quarta a una sesta: "Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito", ha spiegato l'ex gieffina che ha successivamente deciso di ridurre il seno. Per la gioia del marito: "Approva, è contento, dice che così ho un tocco di classe", ha rivelato la Tavassi. "Una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva", ha aggiunto.

L'ex gieffina ha rifatto anche il seno

Non solo il seno, Guendalina Tavassi si è rifatta anche il naso: "Non capisco certe critiche - ha sottlineato - Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante".
Non solo, in futuro la Tavassi ricorrerà di nuovo alla chirurgia estetica per ritoccare il mento: "Perché lo trovo troppo pronunciato", ha detto.

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota