Guendalina Tavassi: 'Mi sono rifatta seno e naso. In futuro ritoccherò il mento'

Guendalina Tavassi ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica: "Mi sono rifatta seno e naso", ha dichiarato a DiPiù. La concorrente di "Tale e Quale Show" ha anche rivelato di avere in programma un altro ritocchino: vuole cambiare il mento, il suo lo trova troppo pronunciato.

Guendalina Tavassi ha ritoccato il naso e ora vuole rifarsi il mento perché lo trova troppo pronunciato

Mamma di Gaia, nata dalla relazione con l'ex Remo Nicolini quando era molto giovane (poi sono arrivati Chloe e Salvatore dal matrimonio con Umberto D'Aponte), Guendalina ha raccontato che dopo la prima gravidanza è passata da una quarta a una sesta: "Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito", ha spiegato l'ex gieffina che ha successivamente deciso di ridurre il seno. Per la gioia del marito: "Approva, è contento, dice che così ho un tocco di classe", ha rivelato la Tavassi. "Una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva", ha aggiunto.

L'ex gieffina ha rifatto anche il seno

Non solo il seno, Guendalina Tavassi si è rifatta anche il naso: "Non capisco certe critiche - ha sottlineato - Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante".
Non solo, in futuro la Tavassi ricorrerà di nuovo alla chirurgia estetica per ritoccare il mento: "Perché lo trovo troppo pronunciato", ha detto.