7/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

'Grande Fratello', Simona Salvemini è volata a Roma per trascorrere qualche giorno insieme alla sua amica Guendalina Tavassi: 'Sono due volte che faccio il biglietto per andarmene ma non mi molli'

  • Guendalina Tavassi e Simona Salvemini non hanno in comune solo il 'Grande Fratello'
  • Le due ex gieffine hanno trascorso alcuni giorni insieme divertendosi un mondo

Guendalina Tavassi e Simona Salvemini posano insieme a Roma. Una foto che sancisce una reunion tra ex gieffine anche se la prima ha partecipato all'unidicesima edizione del "Grande Fratello", mentre l'altra alla sesta.

Simona Salvemini e Guendalina Tavassi insieme a Roma

Guendalina e Simona a quanto pare oltre ad avere in comune il "Grande Fratello" sono anche amiche. La Tavassi accanto alla foto social che la ritrae con la Salvemini scrive: "Eccoci qui, due persone esteticamente e vitalmente diverse. Tu alta io bassa, io magra tu imponente. Tu del Nord io del quasi Sud, insomma due persone completamente diverse... ma con in comune la stessa pazzia, ironia, solarità, leggerezza, bontà e simpatia che ci differenzia dagli altri. Ti voglio bene rincoglionita, non cambiare mai, ma soprattutto... torna a casa tua".
"Ho fatto due volte il biglietto per andarmene e tu non mi molli. Bella domani è il terzo biglietto che ho fatto ti saluto. Finisce l'incubo", risponde scherzando Simona.

La Salvemini insomma ha salutato Milano, dove vive, per raggiungere Roma e trascorrere qualche giorno insieme alla sua amica Guendalina, tornata quest'anno in tv con "Tale e Quale Show". 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!