GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Guendalina Tavassi: 'Faccio spot sui social per lavoro, ma per una mamma non è facile. Fare le foto, prepararti le location per me diventa complicato'

  • Da mamma non è facile fare spot sui social per lavoro, lo dice Guandalina Tavassi
  • L'ex gieffina sul fisico dice: 'La rendita è finita, devo muovermi anch'io'
  • Un altro reality? 'Il GF Vip perché stando a Roma mi sentirei vicina a casa'

Guendalina Tavassi fa spot per lavoro sui social, ma, come confessa a Top nel numero in edicola, per una mamma non è così facile come sembra. Soprattutto quando si hanno tre figli e si pensa a mettere la famiglia in primo piano.

Guendalina Tavassi a 'Top' spiega: 'Faccio spot sui social per lavoro, ma per una mamma non è facile'

Guandalina Tavassi, 31 anni, sposata con Umberto D'Aponte, mamma di Chloe, Gaia e Salvatore, alla rivista parla del suo lavoro, fare spot sui social. In cosa consiste? "Nell'avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l'accessorio o l'abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime". 

E aggiunte: "Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l'altra attaccata all'altra gamba, l'altra che urla e scappa".

L'ex gieffina pubblicizza soprattutto prodotti di bellezza o sulla forma fisica

Nei suoi spot sui social pubblicizza soprattutto prodotti di bellezza e per tenersi in forma. Mette in mostra il fisico mozzafiato, ma sul suo corpo sottolinea: "Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch'io".

Per i progetti lavorativi aspetta delle risposte. In merito a un altro reality, Guendalina Tavassi fa sapere che non disdegnerette il GF Vip: "Forse rifarei un GF vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L'isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore  (un anno e mezzo ndr) e Chloe (3 e mezzo ndr) quindi è una cosa diversa". La bimba aveva 6 anni, infatti. 

La 31enne con il marito Umberto D'Aponte e Chloe

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota