Guerra, amore ritrovato sul web...

Mario Balotelli la chiama ancora, almeno così dice Barbara Guerra, interrogata da Vivo. Nonostante l'attaccante dell'Inter sia fidanzato con la modella greca Betty Kourakou, "mi chiama e vorrebbe vedermi, ma io non provo più nulla. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma...". E pensare che il ragazzo non era stato tenero, dando alla showgirl della 'fallita' solo qualche mese fa!
Ma Barbara, valletta di Teo Mammucari, ha già un altro uomo nella testa: "Ho appena conosciuto un ragazzo di Roma. Anzi no, l'ho incontrato per la prima volta due anni fa. Mi ha colpito ma io ero fidanzata. Poi ci siamo ritrovati su Facebook e ci sismo frequentati in webcam. Adesso sono andata a Roma e l'ho incontrato. Mi interessa, ma il lavoro viene prima". E, oltre alla tv, c'è il cinema con un film su Fabrizio Corona, con cui la lega un'amicizia con flirt alle spalle. Che vada in Guerra pure con la gelosissima Belen Rodriguez?

Pato non vive un bel momento nel Milan, ma anche nel privato non scherza. Le voci del divorzio dalla moglie Sthefany Brito, sposata solo lo scorso luglio a Rio De Janeiro, con il presidente del Brasile Lula a far da testimone, sono ormai confermate. E con l'accordo prenunziale firmato, alla sposina tocca ben poco. Ma non solo, pare che gli avvocati del bomber rossonero, 20 anni, abbiano presentato una richiesta di divorzio litigioso, senza regalare margini per un accordo amichevole. Tutto per colpa della mamma di lei. La Brito pare sia furiosa: dopo aver subito per mesi le scappatelle nei locali notturni del giovane attaccante e ore e ore passate su internet, senza neanche essere sfiorata, ora pure la beffa. Meno male che la tv brasiliana la rivuole in onda al più presto, almeno c'è il lavoro...

Foto: © Uff Stampa