Guerra, dalla Arcuri alla 'pasionaria' Martani

All'ex corteggiatore di Uomini e Donne piace proprio corteggiare. Così Matteo Guerra, dopo la rottura con Manuela Arcuri, non ha perso tempo. Ora inciucia alla grande con Daniela Martani, la 'pasionaria' del GF9.
Sembra si siano scambiati messaggi calienti tramite Facebook, ormai da molti soprannominato 'trombook' a ragion venduta... L'ex hostess dell'Alitalia, dato il ben servito a Gian Filippo Failla, ha ammesso: "Mi frequento con qualcuno", senza, però, specificare chi fosse il fortunato. Ma Matteo non è riuscito a rimanere nell'ombra e si è seduto in prima fila a Roma per ammirare Daniela alla prima dello spettacolo teatrale "Crazy Airplane" in cui recita. Da lì i rumors. Solo che ora la Martani è già partita per la tournée e Guerra o si concede un stop da pace dei sensi, oppure rischia di deviare su altre prede. Si sa, la carne è debole.

ù
L’estate mediatica di Lea Veggetti continua. Con Max Parodi fa coppia fissa ormai.
L’ex fidanzata ‘tardona’ di Marco Mazzanti del Grande Fratello 9 al Nova Yardinia di Castellaneta Marina in Puglia parla a tutti del suo nuovo amore. Max è virile, passionale, un vero macho, insomma. Con lui effusioni hot e tanto sesso. Mentre con Marco… Sarà per questa ragione che l'affascinante calciatore, dopo le molte frequentazioni femminili, pare aver trovato l'affiatamento idele solo con Alessandro Cecchi Paone?

Foto: F.Dalfelli © Gossip.it