Guerra e Sorcinelli, da 'blackdashian' a 'bagashian'

Il 12 ottobre Barbara Guerra si sposa a Dakar. Le foto del suo lui le pubblica su Twitter e cinguetta: "Voglio fare la mamma". Sembrerebbe tutto perfetto, ma non è così. A tener banco è la sua lite feroce con quella che in tempo definiva 'my wife', Alessandra Sorcinelli. Le 'blackdashian' sono solo un ricordo. Gli scambi di tweet con l'ex amica sono feroci, pieni di insulti. Sembrerebbe siano arrivate ai ferri corti perché il fidanzato della Guerra avrebbe usato il marchio Blackdashian per stampare alcuni pigiami senza però chiedere il permesso alla Sorcinelli.

"Pagliaccia con la parrucca e de gomma... Addio rosica per la mia felicità e il mio amore. Fatti una caxxo di vita. Stonata sfigata ahhaah", scrive Barbara. "Vecchia #bagashian sposarti? Hajajajaj quante stronzate invidiosa fatti il seno prima del matrimonio che ti arrivano alle ginocchia", replica Alessandra. La Guerra promette anche scoop poco edificanti: "Se non la fai finita pubblico le foto in turchia con te nel lettone con il tuo fidanzato di 60 anni Salam con cui stavi solo per soldi. Salamino tuo bello con 4 mogli tu dovevi essere la quinta con l'età di sua figlia. Che schifo! Come si faceva a scoparsi sto vecchio panzone". E ancora: "Esclusiva!!! Tra poco pubblico Sorcinelli e il suo sessantenne alcolizzato... Mentre ti lecca nuda la cioccolata, poi sul lettone bacio".

Barbie 'certifica' di essere tutta naturale e che la Sorcinelli si è fatta ritoccare pur di assomigliarle. L'altra per sbugiardarla pubblica una sua foto 'prima' delle punturine e pure durante e dopo le visite dal chirurgo estetico. Scambi di scatti e veleno. "Hajajajaj ma chi te piglia questa sei tu #bagashian prima e dopo il chirurgo #faicagare lo stesso", conclude Alessandra che invece si definisce acerba, ma bella anche a 18 anni. E non finisce qui... Già, perché alla fine tutto si riduce a una boutade. Le due hanno preso in giro la Rete, il mondo intero. "Haha ci siete cascati tutti!!! Facciamoci una Caz Di risata ogni tanto! Qui tra crisi, politici e tasse si divertono a vederci tristi. Smile", cinguetta sfacciatamente la Guerra. E aggiunge: "La più bella di ieri è stata la foto fatta ad Antigua con il viso gonfio dall'allergia all'agave spacciata come botox uscito male..haaha". E la Sorcinelli dice: "Noi #regine del #gossip ci è cascata la #corona per #scherzo e ci sono #cascati tuttiiiiiii". Niente male davvero.