Guerra e Sorcinelli scatenate a LA

Il 'beautiful dream' diventa realtà per le olgettine più famose d'Italia. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli sono atterrate a Los Angeles, dopo una breve tappa londinese.

Negli States le 'blackdashian' si danno un gran da fare, tra serate ed eventi, tutto messo nero su bianco grazie agli scatti via social e ai tweet che non mancano mai. Barbara e Alessandra non le mandano certo a dire. Gli piace molto il nero della pelle, ma se qualcuno ipotizza in un futuro prossimo Mario Balotelli come flirt, cinguettano sicure: "A noi piacciono i veri black made in Usa. Con quell'accento bresciano non si può sentì!!Meglio un bel romano!". Poi postano foto sexy e provocanti mentre dormono con lingerie da urlo o immagini di una cena a due: del resto lo dicono spesso, sono una coppia!

Per le due ragazze anche una capatina al concerto di Chris Brown e il super glamour party per i Grammy, poi pure foto da semplici turiste, sempre sopra le righe. Una vacanza senza fine alla faccia degli invidiosi e di chi gli vuole male. Per loro una vita da vere star.