Guerra prende 'Del Toro' per le corna...

'Women in red' alla presentazione del calendario Campari 2011, per omaggiare non solo lo storico brand, ma pure il bellissimo Benicio Del Toro, protagonista assoluto dei dodici scatti.
Il divo ha apprezzato, poi, però, dopo il party stramondano, ha voluto continuare a divertirsi facendo due salti all'Hollywood, locale sempre di grido a Milano. Lì, come spiffera Chi, si è scontrato con la sexy Barbara Guerra, 'agguerrita' in fatto di uomini. Pare siano filati via insieme: direzione Hotel Principe di Savoia, dove l'attore soggiornava. Poi si sono defilati e nessuno ne ha saputo più niente. A pensar male...

Belen racconta Belen. La Rodriguez si prende la copertina di Max. Super sexy, sulle pagine del mensile parla di se stessa, senza remore.
"Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino - dice la showgirl fidanzata con Fabrizio Corona - Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l'acceleratore".
Belen, poi, passa a Sanremo, che la vedrà protagonista insieme a Elisabetta Canalis: "Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare uno che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa. E' un uomo. Il mio è un complimento".
In passato lo disse anche una superstar come Madonna: i testicoli è più importante averli nella testa che da altre parti...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it