Guerra, Sarah Nile perfetta pure per mammà

Innamorati, sempre di più. Matteo Guerra e Sarah Nile sono fatti l'uno per l'altra, parola del boy, ex sciupafemmine.
"Tra noi le cose hanno preso la piega giusta. Ne ho spesso parlato con lei e credo di essermi innamorato davvero, forse per la prima volta in vita mia. Sono davvero felice, insieme stiamo benissimo - ha confessato Matteo a Vero - La gelosia è il tasto dolente della nostra coppia! Il mio difetto principale, forse, è proprio quella di esternarla nel modo sbagliato". Ma pure l'ex gieffina non scherza: "Non deve: ogni giorno ripeto a Sarah che, tra tutte, lei è la donna più bella che io abbia mai avuto al mio fianco. E perfetta in ogni suo particolare".
Matteo ha lasciato la capitale pur di starle vicino: "Per me è stato un grande passo staccarmi dal mio "nido" romano, dove ho vissuto fino ad ora". E nella città eterna c'è stato anche il tempo per presentare la Nile alla mamma: "Si, siamo stati anche a Roma a casa mia. I giudizi di mia madre sono stati sempre molto positivi su Sarah. Per me è fondamentale che l'opinione di mia mamma sia favorevole". Visto l'ok...

Per la carriera da cantante uno stop fino alla prossima elezione presidenziale nel 2012. Carla Bruni ha bloccato l'uscita del suo nuovo album per stare vicino al marito, Nicolas Sarkozy.
Lo ha rivelato Yves Derai, autore della biografia autorizzata sulla premiere dame di Francia dal titolo "Carla e gli ambiziosi". Lo scoop ha subito invaso la rete.
"Solo dopo le elezioni, che Sarkozy vinca o meno l'elezione presidenziale, Carla ricomincerà a pensare a come rilanciare la sua carriera di cantante", ha fatto sapere Derai. E ha aggiunto: "Ha deciso di mettere la sua carriera tra parentesi per stare più vicina a Sarkozy". Il momento è delicatissimo: i sondaggi attuali dicono che Sarkò sarebbe eliminato al primo turno di votazioni a favore degli avversari politici. Quindi, nonostante l'album sia pronto, uscirà solo a maggio 2012. Via libera, invece, per il film di Woody Allen "Midnight in Paris", in cui l'ex top model interpreta un breve cameo, che aprirà il Festival di Cannes e sarà nelle sale d'oltralpe sempre a maggio, ma del 2011.

Foto: Andreacenci/kikapress.com ©

Lascia un commento
Exit mobile version