Caterina Balivo in montagna con Guido Maria Brera: 'Per mio marito ho cambiato stile di vita'

Caterina Balivo è stata paparazzata in montagna dal settimanale Chi nel numero in edicola. La conduttrice, che ad agosto diventerà mamma per la seconda volta, negli scatti rubati passeggia insieme al marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo, in attesa del secondo figlio, paparazzata in montagna con il marito Guido Maria Brera

La coppia sta vivendo un momento d'oro. Molto presto saluterà la nascita del secondo bebè: "Mio marito è l’unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di trasferirmi in montagna, per esempio", ha dichiarato Caterina Balivo.

 

La padrona di casa di "Detto Fatto", il programma che conduce con successo tutti i pomeriggi su Raidue, trascorre le vacanze e quasi tutti i fine settimana in un maso a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige, con Guido Maria Brera, il figlio Guido Alberto, e i figli che il marito ha avuto dal suo primo matrimonio.

La conduttrice e la dolce metà nel maso in Alto Adige

"Non avrei mai immaginato di avere una famiglia allargata - ha affermato Caterina - Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei. Per il mio primogenito Guido Alberto sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo"

Caterina ad agosto diventerà mamma per la seconda volta