Gullo, un Campione vero

E' stato uno dei Campioni indiscussi della prima edizione del reality sul calcio andato in onda su Italia 1. Ora che la storia dei ragazzi del Cervia continua fuori dal piccolo schermo, tornando alla brusca normalità, Francesco Gullo ha pensato di promuovere la propria popolarità a fin di bene.

Il giocatore ha investito tutto se stesso nella creazione di una scuola calcio per i più piccoli. Vuole trasmettergli la passione per questo fantastico sport e insegnargli i valori più importanti da portare sul campo da gioco.
Stasera, lunedì 18 settembre, alle 20.45, nella Piazza Comunale di Bressana Bottarone, a Pavia, Francesco Gullo presenterà il nuovo progetto. Con lui sul palcoscenico Sara Ventura, speaker di Rtl e sorella di Simona, e tanti amici: Gianfranco Apicerni, Sossio Aruta, Marco Pepe, Fabio Borriello, Emanuele Morelli, Fabio Maffini, Daniele Rossi, Christian Giuffrida, scortati da Giancarlo Magrini e dal presidente del Cervia Massimo Medri, Nicola Berti, Ringo, Fargetta, Riccardo Ferri, Maurizio Ganz, Massimo Carrera, Fedro Francioni del GF3, Paolo Monelli, Roberto Da Crema, Vincenzo Guerini, Fausto Pizzi, I Turbolenti.

La serata sarà dedicata ad un'importante iniziativa sociale. L'ingresso costerà 5 euro. L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza al reparto di Oncoematologia pediatrica del policlinico San Matteo di Pavia.

TUTTO SU FRANCESCO GULLO

TUTTO SU CAMPIONI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti